Lavaggio sedie e poltrone

LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE DIVANI E POLTRONE

Tra i servizi di lavanderia, è attivo quello di sanificazione delle sedute, divani e poltrone che possiamo anche igienizzare a domicilio, con servizio di ritiro e consegna.

Eseguiamo il lavaggio di fodere e cuscini del divano, del telaio e di ogni componente.

Gli interventi di pulizia divani vengono condotti su qualsiasi tipo di superficie e tessuto per divani in alcantara, microfibra, velluto, nabuk, cotone, misto lino, pelle.
Il lavaggio del divano è professionale, non altera le fibre e ravviva tessuto e colori senza creare danni.

Forniamo particolare attenzione alla morbidezza e alla percezione del pulito, tramite degli speciali ammorbidenti a rilascio prolungato, che assicurano anche dopo mesi morbidezza e profumo di fresco.

I nostri interventi effettuano la sanificazione del tessuto trattato per gli ambienti ad alto flusso di sedute come per divani e poltrone di strutture alberghiere, hotel, agriturismo, b&b, case di riposo, residence, etc.
Un servizio importante sia per l’igiene sia per la salute dell’ambiente e delle persone.

Il sistema di Pulizia Divani prevede che per ogni tessuto o macchia vengano utilizzati detergenti e saponi specifici.

FODERE E CUSCINI

Se il divano è sfoderabile, la lavanderia provvede atogliere e lavare le fodere e successivamente lavare le scocche in legno sottostanti.

Nei servizi di pulizia fodere del divano e cuscini, la lavanderia ricorre a prodotti specifici e a lunga durata igienizzante.

TELAIO DIVANI E POLTRONE

La scocca o telaio del divano o della poltronapuò accumulare polvere e sporcizia, e questo elemento va pulito almeno una volta l’anno, insieme all’imbottitura, per evitare la presenza di acari o batteri.
I nostri servizi professionali di pulizia divani e poltrone,sono pensati anche a domicilio, in tutta la Lombardia dalla provincia di Bergamo.